Alla presentazione del libro interverranno Simona Silveri, curatrice del progetto e Presidente della Puntidivista e Manuel de March, giovane artista e atleta afetto da sindrome di down, a cui il libro è ispirato e dedicato. In occasione di questo evento speciale, il libro sarà valorizzato da un gadget prezioso: le penne fatte a mano da Manuel, in vendita presso la Bottega di “Oltre l’arte”.
“La nostra Bottega – ha dichiarato Rosangela Maino, presidente della cooperativa Oltre l’Arte – oltre a rappresentare un punto di riferimento per i turisti in visita a Matera, è stata pensata proprio per essere uno spazio per dare visibilità a idee e progetti realizzati da
soggetti svantaggiati, che trovano energia e forza per valorizzare – come Manuel De March – i propri talenti e le proprie potenzialità. Siamo lieti di presentare questo libro bellissimo, per alimentare una cultura della integrazione capace di riconoscere e valorizzare le diversità, in linea con i principi ispiratori della nostra cooperativa”.I giornalisti sono invitati a partecipare.