“Benvenuto Mi Frà”, è una iniziativa volta a dare un sostegno tangibile agli extracomunitari che tutti gli anni popolano le vie del centro storico della città durante i festeggiamenti in onore del Santo Patrono.
Quest’anno sarà una serata molto intensa e particolare che vedrà la partecipazione di Clown Sonetto, le cui bolle sapranno trasportare gli spettatori nella terra dello Stupore, e di Sileo, cantautore lucano diplomatosi al CET di Mogol.
L’iniziativa, il cui contributo di ingresso sarà di euro 5 più una libera donazione di cibo a lunga conservazione (succhi di frutta, latte, biscotti,legumi,..) vedrà ospite della serata in concerto il gruppo musicale La Maschera e si terrà il 24 maggio presso il Teatro Principe di Piemonte dalle ore 20.30.
Con oltre 100 concerti in giro per la Campania e per tutta Italia, il sold-out del Teatro Bellini e piazze piene in ogni occasione, La Maschera proporrà il suo ultimo lavoro “Parco Sofia”.
Vi ricordiamo che l’iniziativa è come sempre volta a dare dignitosa accoglienza ai giovani extracomunitari ambulanti che popolano le nostre strade a ridosso della festa in onore del nostro Santo Patrono.
Per maggiori info: 339 106 6678